Discussione: pitts spezial mattfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 09, 23:17   #6 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da kamikazee Visualizza messaggio
questo è il modellino
è quello che vorrò prendere io per natale, io ci metterò un 55 benzina, che già ho acquistato nuovo nuovo, o se trovo una buona occasione, forse in vista, addirittura un boxer da 80 cc sempre benzina, ovviamente tutti motori con canister, e ci farò pure l'impianto dei fumi, per le istruzioni, non mi pare che ci sia molto da capire, è un ARF, quindi...il baricentro sarà pure segnato da qualche parte, io ho mai avuto un biplano in 30 anni di modellismo, ma voglio colmare stà lacuna, anche se sò che i biplani tipo pitts, per via del corto braccio di leva, tenderanno a cappottare in atterraggio, e pure al decollo se non si fà attenzione..., meglio da questo punto di vista l'ultimate, ma non mi piace...mi farò il pitts e propio quello che hai preso tu...il BGX 35 non sarà troppo...ma forse addirittura troppo poco....se il motore lo devi ancora comperare, io ti consiglio un bel DL 55 , sarebbe la morte sua, costa più o meno come il BXG, ma và a benzina, l'altro e glow, e piuttosto assetato...quindi...costoso...

Ultima modifica di garbo : 13 settembre 09 alle ore 23:22
garbo non è collegato   Rispondi citando