Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco daccordo, però essendo molte componenti compatibili align ho usato la parola clone in quel senso, non che siano esattamente identici, ma compatibili in alcune parti
ho preso il blade perchè secondo me offre più qualità
e ho chiesto gentilmente se potreste ospitarmi qui per chiarire alcuni dubbi generali sull'assetto
non mi sembra di essere stato polemico ne arrogante
mi state attaccando un po troppo senza motivo per aver equivocato il mio modo di pormi |
Nessuno vuole attaccarti tantomeno senza motivo.
Ma non è la prima volta che si parla di "cloni" intendendo il KDS 450 S/SV o Xperience 450 S (bada bene che ho citato le versioni S e SV in quanto la versione C è veramente un clone).
Per quanto riguarda la qualità del Blade 400 non ho riferimento per asserire se è più alta del KDS o dell Xperience. Tu c'è l'hai???
Secondo me no!!
Solo il tempo lo dirà, (e se puoi veramente confrontarli) inoltre la qualità di un'eli non si misura solamente sulla base della solidità costruttiva, e devo dire che al KDS e al'Xperience non manca, (chiedi a col.and
) ma anche e non meno importante dall'elettronica: vedi gyro - regolatore - motore - servi e radio, se viene a mancare ciò tu vai giù anche con un t-rex 700 non ci sono dubbi.
Vuoi un'esempio?
Mi hanno dato da settare un T-REX 450 S con dei servi da due soldi e un giroscopio Telebee economico con una parvenza di "avcs"e una radio come la mia Spektrum DX7 (l'unica cosa veramente buona).
Bene 2 servi erano affetti dal morbo di Parkinson, (tremavano come foglie ho dovuto sostituirli con dei miei mai usati) e per la coda sono impazzito a cercare di dargli un'aspetto di decenza (cioè farla stare il più possibile ferma) il tutto deve andare in mano a un principiante, ma con quel giro sarà una vera impresa che non schianti.
Eppure è un T-REX come se non bastasse al eli era stata data in dotazione una battreia da 2100
12C che al massimo può andare bene per una radio (25 Ampere di scarica continua appena sufficienti per il motore) il mio "clone" CopterX al confronto è una favola.
Quindi a mio parere prima vola e poi ne parliamo