Citazione:
Originalmente inviato da modeltrain Grazie Scalatt , non credo di essere all'altezza di Docto ma ci provo .
Il bello della scala H0 e' che si trovano loco che funzionano benissimo a pochi euro . Questa mattina in giro per il mercatino mi sono portato via questa loco a 10euro , non credevo alle mie orecchie!! funziona benissimo ed e' in buonissimo stato: Lima G ! (Chi me l'ha venduta non se ne intende molto sicuramente) , quindi sporcarla e giocarci sopra per fare pratica diventa un piacere !! Ciao e grazie |
Tranquillo, l' importante è trafficare, provare, provare, mai darsi per vinti...si fa esperienza, ci si diverte e si acquisisce familiarità con le varie tecniche...io ho cominciato che avevo 10 anni, ora ne ho 41...qualcosina ho imparato, (e meno male, perchè altrimenti voleva dire che sono proprio "de coccio!")
quanto al tuo acquisto, aspetta a sporcarla o rimaneggiarla, perchè mi sa che è un pezzo abbastanza raro, hai fatto un gran bel colpo, 10 sacchi è REGALATA!
Cerco qualcosa sui vecchi cataloghi, è davvero bella e fatta bene, non so come giustificherai la sua presenza su un plastico ligure, ma qualcosa magari assieme studieremo, la fantasia dei modellisti è una cosa priva di limiti...ciao ciao