Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 09, 17:20   #84 (permalink)  Top
full1
User

Data registr.: 22-05-2009
Build Log Stits Play Boy

Hola! allora grandi novità... la scatola dello stits mi è arrivata proprio venerdì... e devo dire con grande sorpresa che è davvero enorme come modello.. rispetto al gladiator che ho costruito l'anno scorso voglio dire. ho passato il sabato mattina a studiarmi le istruzioni montaggio, il disegno e il contenuto della scatola... stamattina invece dopo avermi schiarito un po le idee sul come procedere per la costruzione ho iniziato con il piano di quota...
ho notato che è diviso in tre pezzi, giusto?... o meglio la parte fissa e l'elevatore invece è suddiviso nella parte destra e in quella sinistra che poi verranno unite tra loro tramite un pezzo d'acciaio armonico da 3 mm.
per ora ho unito sola l'anima della parte fissa e l'anima dell'elevatore sinistro...

come colla sto utilizzando l'alifatica appunto... ma leggendo le istruzioni dicoo di utilizzare anche l'epossidica in alcuni punti tipo per l'incollaggio dell'acciaio armonico che unisce le due parti dell'alevatore o per il parafiamma... quindi prima o poi un salto al negozio lo farò!

devo dire che ho avuto qualche problema nel suddividere le varie tavolette di balsa per le ricoperture in quanto non numerate per il resto mi sermbra un buon kit... anche se non credo di essere un gran intenditore visto che questo sarebbe il primo!!

saluti.. mi raccomando ogni consiglio-aiuto- praragone-idea è ben accetta...

>unodinoi: aspetto pure te quì nel build log per la tua costruzione dello stits!!!

ciao lorenzo
full1 non è collegato   Rispondi citando