Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 09, 14:37   #20 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Scusate....
Un po' di ordine sulla Losi
La losi 8ight raceroller E è in ASSOLUTO la miglior auto E disponibile oggi nel mercato... non perchè è nel mio garage ma per i motivi che ora elenco:

1- E' assolutamente identica in tutto e per tutto alla raceroller NITRO che ha vinto il campionato italiano e sche si è piazzata 2° ai mondiali (5 losi nei primi 8 posti mi pare)
2-Ribadisco, che voi prendiate una raceroller nitro + kit + motore o prendiate la E direttamente non cambia assolutamente nulla
3- La corona in plastica alleggerisce la trasmissione e produce meno attriti... dura di meno solo se l'accoppiamento non è ben fatto. Con l'accoppiamento metallo metallo avete il pignone che si disintegra con plastica metallo la corona... non cmbia poi molto.
4- La corona non gratta... e comunque sia... nei modelli in cui si è verificato il problema è bastata un pelo di carta vetrata...
5- Il Kit losi è un ottimo combo... il motore è sicuramente alla pari (forse anche meglio) del Neu mentre il regolatore è probabilmente leggermente inferiore al Mamba sulla carta... ma chi ha aperto tutti e due (elettronico) ha sentenziato che i componenti interni del losone sono di maggiore qualità del mambone.
Alla fine, comunque, a noi interessa solo che facciano il loro sporco lavoro

Per quanto riguarda le nuove E sono perfettamente daccordo con il Bestia... la HPI non è male anche se decisamente inferiori alle nitro, mentre la HB sembra una presa per i fondelli.... poi, bisognerebbe provarle in pista per rendersi conto della bontà delle loro geometrie... magari sono dei missili ... non credo eh