Citazione:
Originalmente inviato da urakan Oggi giornata pistaiola con l'erevo.
kit MMM 2200 alimentato a 6s.
Premetto che ho 2 tipi di 6s a 20C no problem e prestazioni ottime.
Oggi ho riprovato anche le altre 6s da 30c....che l'ultima volta mi avevano fatto saltare il grano del pigno per cotanta ignoranza.
Non c'e' differenziale centrale che regga.....corona tritata.
E forse sarà stato il Bimoto che mi ha messo il trip del back flip.....che ho osato sotto l'attenta osservazione di un utente della pista che mi ha dato le dritte.
Bhè andata bene al primo colpo!!! Fantastico!!! Ho riprovato altre 2 volte....e purtoppo la seconda son ricaduto bene ma il rimbalzo mi ha rovesciato e la terza di fronte al refu è stata penosa.
Cmq mezzo eccezionale come potenza e resistenza.....nonostante a 30C sia partito il grano del pigno che mi ha limato la corona
Fantasticz!! |
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Giornata anche per me in pista con il revo bl a 6s.
Salti, sportellate con gli scoppi, cappottamenti e passo decisamente buono , molti scoppi mi hanno fatto i complimenti. Diversi giri in bagarre fissa senza patire i buggy, molto bene.
Danni 0, durata batterie 30m.
Fra due settimane arrivano delle 2s 30c per testare il rapporto resa/durata/peso.
Ora proseguono i preparativi per le due gare ufficiali che mi aspettano ad ottobre coi truggy a scoppio.
Alla prox |
Che batterie avete esattamente ??