Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 09, 11:17   #838 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
ihihiihh non buttara trasormala in 3s...alla fine le altre celle sono buone solo quella è rovinata quindi cke buttare tutto quando con 10 min di lavori ti ritrovi una bella 3s perfettamente funzionante...

ke motore losi volevi tu??? 1700 o 2100???

se vai a 4s io ti consiglio il 1700 se vai a 3 ovvio ke puoi optare solo x il 2100

fammi sapere anke in mp....ciaoo ale

oggi si legna col 367iihhihi iriei poi sono riuscito a finiri il rodaggio spinge ke fa paura....unica cosa devo controllare la cassetta d'avviamento ke ha preso quel gioco stupido e non so come...poi allenamento di trial e anke revuzzo....

mo vado a controllare gli angoli del revo xke ieri non mi andava di farlo e montare le gomme ciaooooo ale
ma va la, patacca!!!!! su quel truggy devi montare un Landini... non un Novarossi da competizione!

che tu sappia (visto che conosci l'inventario del Trombe meglio di me) il Trombe ha i big bores dell'Hobao Hyper St? forse ne ho uno scoppiato...

quel kit Losi 1700kv mi sta sempre di più inspirando!

-------------

La Culatellomobile è diventata un missile!!!!!!!!! non credevo ai miei occhi... faceva paura nell'affrontare le curve... incredibile... (ora gli servirebbe una radio seria!)
Edoardo_Vr non è collegato