Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive ihihiihh non buttara trasormala in 3s...alla fine le altre celle sono buone solo quella è rovinata quindi cke buttare tutto quando con 10 min di lavori ti ritrovi una bella 3s perfettamente funzionante...
ke motore losi volevi tu??? 1700 o 2100???
se vai a 4s io ti consiglio il 1700 se vai a 3 ovvio ke puoi optare solo x il 2100
fammi sapere anke in mp....ciaoo ale
oggi si legna col 367iihhihi iriei poi sono riuscito a finiri il rodaggio spinge ke fa paura....unica cosa devo controllare la cassetta d'avviamento ke ha preso quel gioco stupido e non so come...poi allenamento di trial e anke revuzzo....
mo vado a controllare gli angoli del revo xke ieri non mi andava di farlo e montare le gomme ciaooooo ale |
ma va la, patacca!!!!! su quel truggy devi montare un Landini... non un Novarossi da competizione!
che tu sappia (visto che conosci l'inventario del Trombe meglio di me) il Trombe ha i big bores dell'Hobao Hyper St? forse ne ho uno scoppiato...
quel kit Losi 1700kv mi sta sempre di più inspirando!
-------------
La Culatellomobile è diventata un missile!!!!!!!!! non credevo ai miei occhi... faceva paura nell'affrontare le curve... incredibile... (ora gli servirebbe una radio seria!)