Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 09, 09:31   #42 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
...facciamo così, ci metto del mio. Fai pure il rodaggio in volo, ma se dopo una dozzina di serbatoi, vedi i fianchi del pistone che si scuriscono (marroncino) sotto la fascia, lungo il mantello, mi paghi da bere.
Se non succede, ti spedisco io una bottiglia di Prosecco...è la mia zona

se il pistone dovesse sfiatare, come dici tu, non sarebbe per colpa di rodaggio sì-rodaggio nò......ma semplicemente che dovrei cambiare anche il cilindro....non è che con un rodaggio, come lo intendi tù, la fascia si adatta alla canna comata meglio di un simil rodaggio come faccio io.......a proposito, iei al mio campo un utente stava rodando un DL 50, sul modello, e ci farà fare 2 ore al minimo, con il modello che vibrava tutto in modo pauroso, e meno male che è un tutta fibra, se era balsa si smontava, e poi altre 2 ore a metà potenza....che dù palleeeeeee il rumore....come vedi ci sono altre persone che il rodaggio lo fanno più accurato di tè...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando