Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 09, 00:53   #190 (permalink)  Top
flyingzone
User

L'avatar di flyingzone

Data registr.: 28-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da antonio da ramacca Visualizza messaggio
ciao Raga....
come da invito oggi ci siamo ritrovati a Niscemi....
il vento è debole....18-25 km/h...misurati...non a naso....il tempo di salutarci e Franco lancia il suo cinesino.....per esplorare......
due giri ed atterra per montare il suo....gladiatore migliore...swift 2.60 x kg.4.5.......!
io monto il mio fox...ino bello carico ed incazzato......
Alberto monta il suo fox.....ino....più pesante del mio ......ma penalizzato dal profilo spesso.....(le ali bisogna auto-costruirsele...............)...
il Prof...Maurizzio lancia la sua ammiraglia....un centinato leggerissimo......
ci divertiamo tutti poichè le termiche sono diffuse....e potenti.....
quando a me sembra che il mio modello viaggia velocissimo.....Franco col
suo mi ..."svernicia........!".....cavolo....che differenza.....!
voliamo e ci divertiamo........
atterraggi buoni per tutti....e poi assistenza per cercare di centrare un modellicchio gelatinoso dell'amico Gaetano......
a via di prove riusciamo in qualche modo a dargli una parvenza d'aliante.....ma è divertente lo scambio d'opinioni...a volte opposte...........
nel frattempo i nostri amici parapendisti si prendono di coraggio e anche loro riempiono il cielo di Niscemi con le loro vele.....
unica cosa da verificare qualche interferenza di troppo per il cinesino di Franco e per il modello di Maurizio...(problema della ricevente ...o disturbo esterno........?....)...mah...è da verificare.....
per il resto bellissimo pomerigio....e bella compagnia....come sempre...
alla prossima....
salutammù...
Ve la siete scialata!! Brrrrrrravi !! Certo sarebbe bello fare un mega raduno di pendisti...chissà..