Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 09, 23:08   #1491 (permalink)  Top
urakan
User

Data registr.: 17-12-2007
Nun scherziamo....REFU un po' di orgoglio!
Qua il post era in cantina.

In realtà parlero' di oggi ma è già un paio di weekend che giriamo.
Suzzara ramamricante ma i mezzi erano un cantiere aperto ritornati dalle vacanze.

Oggi c'erano due mucchisti F1 che giravan oon 2 mbx6........ed io ed il refu affilati dietro......ma avevano un ritmo da PAURA.....la menavano che alla fine non ho potuto far a meno di complimentarmi.
Anche loro han detto che i nostri mezzi sono dei missili ma non di +......i manici non erano paragonabili.

Dopo diversi giri ed alternandomi con una pioggia da 5 minuti fantozziana oltre che con la mucca ed il e-revo mentre me la menavo con il refu......la rottura che non ti aspetti......i 2 bracci che tengono l'alettone...cosi' dopo un salto in cui ero caduto perfettamente l'alettone si è progressivamente appoggiato al suolo. Muletto in revisione causa un cuscinetto mi ha accorso SAN REFU.E' fondamentale che i compari di pista abbiano mezzi simili.
Dopo essermi slogato il polso tra svitare ed avvitare di nuovo in pistozza.

Non si scappa le G3 ( 4s 4200 )spingono anche oltre i 13 min....poi sembrano esplosive ma entrano nei ranghi dopo breve.
Leggendo qua e la' ho provato gomme morbide davanti e medie dietro.....ma non soddisfacente....all'inizio andavo spesso in testacoda e non ho notato giovamento.
Pignone 14 ma va meglio il 13....
Temperatura Motore......max 70 gradi...ma la sessione continuativa è durata max 7 minuti....
tratti di bellissime sportellate con il REFU!
Il MezzO........la mucca è sempre la mucca....si guida bene e problemi a parte la mega sfiga di oggi dell'alettone.
CONSTATAZIONI
La mucca del refu ha perso lo smalto dei bei tempi la mia non ne ha mai avuto di smalto ...quindi faccio fatica a perdelo.
Alla fine sessione provati i salti per fare della didattica.....il refu ne ha fatto uno che a momenti tira giù UN SATELLITE RUSSO ..... io me la sono vista passare sopra ma in unaposizione SOSPETTA.... tanto che quando ha toccato terra sottosopra .... ma nella posizione peggiore che si possa pensare.....era cosi' a pezzi che non capivamo in quanti punti si fosse rotta.....alla fine meno danni di quanto si potesse pensare.
Quindi l'unica didattica è stata fatta sull'esploso del mezzo e parti di ricambio.
Non so' se si fosse infoiato nel BACK FLIPZ.
Cmq per chi volesse 26/27 gara libery all' eden
Mo so' strakko!Ve saluit