Citazione:
Originalmente inviato da antonio da ramacca ciao raga...
informazione di servizio : domani pomerigio saremo a Niscemi......chi si vuole aggregare con piacere....
astenersi " cucche......e rompiballe....."..
ciao |
ciao Raga....
come da invito oggi ci siamo ritrovati a Niscemi....
il vento è debole....18-25 km/h...misurati...non a naso....il tempo di salutarci e Franco lancia il suo cinesino.....per esplorare......
due giri ed atterra per montare il suo....gladiatore migliore...swift 2.60 x kg.4.5.......!
io monto il mio fox...ino bello carico ed incazzato......
Alberto monta il suo fox.....ino....più pesante del mio ......ma penalizzato dal profilo spesso.....(le ali bisogna auto-costruirsele.......
........)...
il Prof...Maurizzio lancia la sua ammiraglia....un centinato leggerissimo......
ci divertiamo tutti poichè le termiche sono diffuse....e potenti.....
quando a me sembra che il mio modello viaggia velocissimo.....Franco col
suo mi ..."svernicia........!".....cavolo....che differenza.....!
voliamo e ci divertiamo........
atterraggi buoni per tutti....e poi assistenza per cercare di centrare un modellicchio gelatinoso dell'amico Gaetano......
a via di prove riusciamo in qualche modo a dargli una parvenza d'aliante.....ma è divertente lo scambio d'opinioni...a volte opposte......
.....
nel frattempo i nostri amici parapendisti si prendono di coraggio e anche loro riempiono il cielo di Niscemi con le loro vele.....
unica cosa da verificare qualche interferenza di troppo per il cinesino di Franco e per il modello di Maurizio...(problema della ricevente ...o disturbo esterno........?....)...mah...è da verificare.....
per il resto bellissimo pomerigio....e bella compagnia....come sempre...
alla prossima....
salutammù...