Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 09, 21:18   #5369 (permalink)  Top
broken
User
 
Data registr.: 09-01-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da coltello Visualizza messaggio
Grazie per la risposta, ma se non ricordo male le batterie hanno bisogno di cicli completi carica-scarica, comunque illuminami. Quindi, il matto del rotore di coda è dovuto alla batteria?
Per le lipo: 1 volt in meno non diminuisce i giri del motore? Che lipo e caricatore conigliate? Di caricabatterie ho visto che ci sono anche gli esky originali, ma appunto non so proprio cosa prendere.
HELP!!!



...volendo mettere un brushless sull'honeybee? Che collegamenti fare...ho già un esc+motore 4200kv recuperato, magari scopro che hbfp @ brushless va bene!
Se non hai ancora una Lipo.. sta sacrificando il divertimento.
Io con la classica Lipo cinese 7.4 900mA ,quella dell' E-Sky V4 per intenderci, "volo" (ehm non è propiamente un volo) per quasi un 15 min...
Il volt di differenza non si avverte in quanto la lipo ha un minore caduta di tensione quando è sotto carico. In ogni caso una Lipo da 7.4V nominali, viene caricata fino a 8.4V....
Il carica batterie originale (quello del V4 ecc.) costa poco è funziona discretamente.
Io ne ho collezionati un po' con i vari modelli acquistati walkera o E-Sky. Comunque io ti consiglio un carica batterie piu' serio, anche se cinese tipo IMAX B6..lo trovi su ebay a poco.
Per il brushless devi avere un po' di dimestichezza con il saldatore...
guarda questo link HOWTO Wiki Go Brushless Part 1 - Heli-Wiki
broken non è collegato   Rispondi citando