Citazione:
Originalmente inviato da coltello Ebbene si. Oggi si è consumata la mia prima esperienza di volo su un elimodello, più precisamente un honey bee fp tutto stock. Come primo volo, diciamolo, è stato a dir poco deludente. L' hbfp si alzava al massimo di 1 metro, e coordinare i movimenti a quella quota irrisoria è risultato davvero difficile. Il training kit ha per fortuna evitato danni strutturali. Cosa mi potete dire? Qualsiasi consiglio è oro per me. |
Simulatore, simulatore, simulatore
Citazione:
Approfitto dell'intervento per porvi alcune domande:
-trovo lo stick del gas(a scatti, non a molla)molto morbido e spesso quando cerco di comandare il rotore di coda inavvertitamente modifico anche il gas. Mancanza di sensibilità o è proprio morbido?
|
Mancanza dei pollici.. Anche qui : Simulatore, simulatore, simulatore
Citazione:
-Quando le batterie hanno cominciato ad esaurirsi e il modello non si alzava più ma continuava a funzionare, il rotore di coda ha cominciato a impazzire. "Sgasava"(passatemi il termine) a caso, completamente fuori controllo, indipendentemente dai miei movimenti. Difetto o comune comportamento della ricevente a corto di energia?
|
Non massacrarlo fino a fine carica eh
Citazione:
-Un amico ha modificato il suo hbfp con il kit bell-hiller della xtreme. Ci chiedevamo, deve cambiare anche le pale o può tenere le originali non simmetriche?
|
Non lo so. (ma digli di non esagerare con gli upgrade).
Per la domanda sulle lipo : metti la 7.4v. E non stressarla fin quando l'eli non si alza più, altrimenti la ammazzi al primo tentativo