Olaaaaa...
Ieri ho ritirato il mio nuovo acquisto un bellissimo coassiale della EZ COPTER versione "carabinieri"...e mi sembrava giusto rendervi parteci...
Innanzitutto faccio i complimenti ai gestori del sito...per come lo stesso è curato e strutturato...e spero nel mio piccolo di riuscire a dare il mio contributo...
Ma veniamo al primo volo...direi che non è andata male...ieri sera alle ore 23.00 mi sono messo farlo decollare e atterrare...in effetti la cosa piu importante è tenerlo fermo...domarlo insomma..per ora pale ancora intatte e un piccolo pezzo di fusoliera nella coda che è salta via...ma già ripata col fai da te

. Gli ho dato anche qualche bel colpetto negli atterraggi...ma oggi è andata alla grande...atterraggi dolci e riesco a fargli fare un po di cosette senza schiantarmi. Ci vuole pratica...ma pian piano ti da soddisfazione far volare questi elicotterini e spero sia l'inizio per i successivi livelli di elicotteri.
Volevo chiedervi...è normale che non usi tanto il comando della traslazione laterale...ho notato che lo controllo sopratutto con il giro su se stesso, avanti e indietro...e il gas...?!
Un abbraccio