Dopo mesi di attesa finalmente è arrivato l'Hawk..che dire...
Aperta la scatola ho dovuto lottare non poco per poter cominciare a tirare fuori i pezzi..questi cinesi imballano veramente bene..un km di mille bolle e ogni pezzo poi avvolto in quella specie di velina..
Ok il modello è tutto integro..
e come avevamo chiesto tutto è gia montato..carrelli..portelli..pistoni...
ho preso il serbatoio ventrale, ma credo proprio che rimarra sullo scaffale" un eventuale atterraggio sulla pancia con il serbatoio sarebbe devastante..e c'è la cockpit fatta veramente bene...
Le finiture sono ottime, il colore è bello lucido e le pannellature/rivetti sono molto belle...sembra che tutto torni bene..
Ho montato il modello cosi alla buona per vedere come stava..e sono molto contento per che nonostante non si tratti di un modellone fa la sua porca figura..
Ho fatto un po di conti per avere un'idea di dove andremo a cascare per quanto riguarda i pesi e cosi a spanne e stando larghi dovrebbe essere un modello in odv senza carburante da 11,5kg
Purtroppo è arrivato proprio quando il mio lavoro rientra nel pieno della stagione e il tempo a mia disposizione è veramente poco..in piu ci sono dei modelli da finire prima di mettere mano sull'hawk..
Appena posso faccio un po di foto per farvi vedere il mezzo..
Un saluto a tutti e buoni voli..
Simone