Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 09, 09:44   #7 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Se usi il tygon originale non si indurisce e rimane morbido per anni, certo costa di più, ma se lo compri da chi vende ricambi per decespugliatori e motoseghe lo paghi la metà che nei negozi di modellismo
il tubetto che s'è indurito...sembrava tygon...ma non lo era...comunque, io a scanso d'equivoci, d'ora in poi assemblo il serbatoio e lo lascio pieno di benzina per una settimana e poi vedo cosa m'è successo, un'altra volta ho usato un serbatoio du-bro, specifico per benzina, e dopo 10-15 voli, s'è riempita la fuso di benzina, smonto il tutto, e cos'era successo..??? il tappo di gomma che funge da chiusura e dove passano i tubetti d'ottone, si era mezzo fuso....e stò guaio m'ha poi provocato lo scollaggio dell' ordinata parafiamma, dopo 3-4 voli, perchè a quanto pare la benzina aveva indebolito gli incollaggi..guai che mi hanno fatto crescere la mia esperienza con i benzina...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando