Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore RX nuova (quella che avevo usato per il test wifi).
La monto su un Tuttala che lancio per il collaudo.. a 20/40 mt di distanza me non risponde piu ai comandi e... patatrac!! Motore partito... vabbè danni zero. Per fortuna non era un eli.
Conclusione: RX difettosa (presa da GC).. che a 50/60 mt... perde il segnale.
Preso dal panico, ieri testo quella che ho su un 450 (sempre Dsss V2 stesso identico prodotto)... e in macchina a 500 mt il segnale c'è ancora!!
Fiu.... Adesso provero' per bene quella sul 500 e dell'altro 450 (anche se è mesi che volo per cui dovrebbero essere ok..) morale della favola: quando prendete una RX non fidatevi se funziona... fate sempre il test di portata...
Quindi finora 1 difettosa su 4 RX Dsss V2 acquistate. Già spedita a GC per l'eventuale cambio.
CIAO |
la mia, una delle due, (una e' ancora vergine) testata..ritestata...tutto ok....poi crasch!!! poi nuovamente tutto ok!!! e chi cavolo si fida piu!! forse la sfiga di beccarne una con il ciclo mestruale!! cavolo se non funziona e' meglio!! ma se sclera a fantasia sua...non posso buttare mazzate di euro e linciare qualcuno! nel dubbio, visto che ormai e' certo il difetto di qualcuna (qualcuna vattela a pesca!!!) lascio tutto nella scatola originale a morire!! volevo rivenderla a 50 euro...(2 rx+1 tx) alla pista di auto verso ciampino....be' sebbene non ne parlano in giro....sono stati i primi a scappare dalla mia scatoletta infernale..si vede che anche li...sebbene non ne parlano...qualcuno ha fatto il botto!!
Sono passato totalmente tutto futaba, effettivamente costa, ma e' un'altro pianeta, gia' il fatto che posso accendere normalmente il tx er poi il rx (come e' di sicurezza abituale) che posso impostare il failsafe tranquillamente dalla radio 3PK, insomma mi sento meglio ma comunque sia la paura e' rimasta!"! ho appena finito il nuovo modello.....che mi costa buon 1.500 euro...se mi ammazzo....mi mangio la radio con tutte le batterie
Ciao e grazie per lo scambio di valide opinioni.