Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 09, 01:04   #1 (permalink)  Top
murdoch83
User

L'avatar di murdoch83

Data registr.: 02-10-2008
aiutoo, ricevente o servi diffettosi ?????

Salve a tutti, possiedo una vh-x8, e sono da poco entrato nel mondo dell'automodellismo. Ho avuto dei problemi con la mia macchina con il telecomando dato in dotazione all'acuisto, ritenendolo inaffidabile in quanto molte volte perdevo il segnale e la macchina andava per conto suo, anche se per poco, ho deciso di acquistare un telecomando nuovo con ricezione/trasmissione FM. appena montato tutto ok :-), fatti i giri di prova e tutto apposto. Il giorno dopo preso dalla voglia di farmi un bel giretto, metto tutto dentro la scatolina dove ce batteria e ricevente, ma haime all'accensione il servo rimane impazzito e non risponde ai comandi si muove da solo (preciso che il telecomando e acceso e a battterie cariche), mi viene il dubbio di aver montato i cavi sulla ricevente in modo errato..provo e riprovo ma nulla e poi nulla. Rimettendo tutto come all'origine ora nemmeno si muovono piu, danno cenno solo all'accensione della scatola sulla macchinina.....accidenti cosa e successo, provo ogni giorno ma non ne vogliono sapere di muoversi...

Cosa puo essere successo??invertendo i cavi, posso avere bruciato qualcosa del sistema elettrico, oppure non e che i cavi sono molto sensibili e posso averli rovinati?..oppure ho cambiato qualche configurazione del telecomando e non riesco piu a metterlo in sesto...

ACCETTO VOSTRI CONSIGLI, NON SOPPORTO A VEDERLA LI FERMA DOPO CHE CI SPENDO DEI SOLDI OGNI VOLTA... :-
murdoch83 non รจ collegato   Rispondi citando