Carissimi "Galaxiani" c'è stato un clamoroso qui pro quo che vorrei chiarire. Scusatemi del ritardo ma solo oggi ho scoperto la sua esistenza.
Di che si tratta?
Era molto tempo che stavo cercando piani di costruzione o fusoliere del Galaxy e quando ho visto che era possibile farlo telefonando al tipo che le faceva non mi è parso vero, e mi sono messo in coda per farmene fare 3: una per me, una per kanippa e una per Leonardo.
Parlando della possibilità che ho di far costruire ali e piani di coda a Foligno da me, alcune persone me li hanno chiesti e, per avere come referente una sola persona, mi hanno pregato di occuparmi anche delle loro fusoliere. Le persone in questione sono Neverjack, Losisi e Unodinoi.
Pertanto ho telefonato più volte al tipo delle fusoliere dicendo che alcuni amici del forum preferivano fare il loro ordine tramite me, arrivando ad ordinare ben 6 fusoliere per altrettante persone.
Il qui pro quo è sorto perché Alberto Perfetti (il tipo delle fusoliere) pensava che tutti gli ordini precedenti fossero confluiti nel mio ordine delle sei fusoliere.
Io ho messo candidamente la notizia della spartizione delle fusoliere pronte su questo forum e pare che (giustamente) coloro che hanno fatto l'ordine prima del sottoscritto si siano risentiti con il povero Perfetti.
Stamattina gli telefono per sapere a che punto era e lui mi spiega tutta la storia e capisco la trama kafkiana dell'intera faccenda.
Morale: questo chiarimento andava fatto per giustificare la mia posizione.
Quindi non me ne vogliate ma il tutto è partito da una incomprensione e non dalla volontà di scavalcare nessuno, ci mancherebbe.
Saluti a tutti
P.s. chi riceverà le fusoliere per primo ci potrà dire come sono fatte e se sono stampate bene? Grazie. Cg