Discussione: stazione di Frittole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 22:41   #6 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Bravo, autocostruire è già un divertimento, uno comincia a divertirsi ancora prima di poter usare il plastico...visto che siamo in tema di stazioni autorealizzate ti posto di seguito tre foto della mia, è tutto autocostruito, non sarà perfetto come un modello commerciale, ma è unica!!!
C'è una veduta della stazione coi suoi personaggi, dove si nota il gabbiotto del capostazione all' antica, in legno, poi si vede il casottino dei servizi igienici (con gli interni riprodotti, in foto non si possono vedere, ma sono stati realizzati anche un orinatoio a parete e un cesso alla turca, l' ambiente è diviso da tramezze, ovviamente...) dietro al quale si trova uno dei miei famosi orti, questo è quello con le cipolle e i meloni invernali, infine il magazzino merci con i suoi operai che lo animano diretti da quel tipo severo con la palandrana grigia e le mani sui fianchi...
Tutto è autorealizzato, anche le case che si vedono sullo sfondo, c'è stato parecchio da fare ma è stato un divertimento, ero io a decidere come fare il tutto e cosa metterci...ciao ciao
Icone allegate
stazione di Frittole-stazionevadoligure.jpg   stazione di Frittole-cessistazione.jpg   stazione di Frittole-magazzinomerci.jpg  
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando