Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 22:35   #1812 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Il gy240 da quel che ne so non puo' essere comandato dalla radio
No, il servo e' analogico..
Se non ricordo male mi pare un hs65 (Oppure hs56 non vorrei sbagliare)
Io ho un HSG5084 che ovviamente oltre a essere high torque è anche veloce e digitale.
Però devi dirmi con sicurezza che servo hai.
Se hai un hs 65 Hb o MG (almeno MG) va bene ma non è il top per accoppiare ad un gyro ma non dovresti avere tutti quei problemi.
Un Hs 55 o 56 va bene a mala pena per un park flyer

Comunque ALEX, lo so a parlare si fa presto ma dammi retta, in questo hobby mi sono reso conto che "chi più spende meno spende".
Con 69 euro ho preso per il mio heli un gaui GU210, che il buon CODERZONE mi ha fatto notare che è un piezo ma ti posso assicurare che anche se un po' "durino", pilota l'HSG5084 da far paura, ovviamente non da confrontare con il GY401 o superiori.
Però pilota servi digitali e analogici, ha il remote gain, il LIMIT tutte funzioni che ha il 401, devo dire che in rapporto mi è costato di più il servo 40 EURO.
Diciamo che l'accoppiata è stata azzeccata, anche se tra breve monterò un GY401 per stare tranquillo e portarmelo avanti per anni.
Sabato scorso mi sono permesso di fargli fare delle cose più grandi di me ma la coda, mai uno sbachettamento e per altro cera vento.

Ultima modifica di laser02 : 11 settembre 09 alle ore 22:39
laser02 non è collegato   Rispondi citando