Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Hai visto? E poi dicevi che non avevi pazienza, che certe cose non ti riuscivano...mai sottovalutarsi, la tua "Frittole Ligure" mi piace perchè è realizzata con la filosofia che prediligo, autorealizzata del tutto e con materiali "poveri.."
Hai in programma anche la pensilina al primo binario? Io ce la farei, all' antica, metallica un po' elaborata, tipo quelle di Genova Principe, per intenderci...ciao ciao |
La stazione poggia su una base di cemento , praticamente una mattonella dove prima di gettare il cemento ho lasciato un legnetto per il passaggio dei fili per l'illuminazione interna ed esterna , cosi' praticamente ho una banchina , siccome la stazione e' in curva all'uscita di una galleria ho un solo binario piu' uno che serve come scalo merci e manovra . Il resto si sviluppa sul piano alla stazione c.le diciamo Spezia ? e finisce Pisa ? Vedremo...!
Ho seguito i consigli di Luca999 e praticamente ha cambiato volto in meglio , la postero' tra qualche giorno posizionata tra le rocce e per accesso una scalinata che parte da un terrazzino . Le idee ci sono , il tempo e' poco .
Ho intenzione di autocostruire tutto come molti ferromodellisti te compreso, eppoi ho visto il nuovo plastico americano in N su scalatt ,un vero spettacolo artigianale !!! Ciao e grazie