Discussione: stazione di Frittole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 22:06   #5 (permalink)  Top
modeltrain
User

L'avatar di modeltrain

Data registr.: 04-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
Hai visto? E poi dicevi che non avevi pazienza, che certe cose non ti riuscivano...mai sottovalutarsi, la tua "Frittole Ligure" mi piace perchè è realizzata con la filosofia che prediligo, autorealizzata del tutto e con materiali "poveri.."
Hai in programma anche la pensilina al primo binario? Io ce la farei, all' antica, metallica un po' elaborata, tipo quelle di Genova Principe, per intenderci...ciao ciao
La stazione poggia su una base di cemento , praticamente una mattonella dove prima di gettare il cemento ho lasciato un legnetto per il passaggio dei fili per l'illuminazione interna ed esterna , cosi' praticamente ho una banchina , siccome la stazione e' in curva all'uscita di una galleria ho un solo binario piu' uno che serve come scalo merci e manovra . Il resto si sviluppa sul piano alla stazione c.le diciamo Spezia ? e finisce Pisa ? Vedremo...!
Ho seguito i consigli di Luca999 e praticamente ha cambiato volto in meglio , la postero' tra qualche giorno posizionata tra le rocce e per accesso una scalinata che parte da un terrazzino . Le idee ci sono , il tempo e' poco . Ho intenzione di autocostruire tutto come molti ferromodellisti te compreso, eppoi ho visto il nuovo plastico americano in N su scalatt ,un vero spettacolo artigianale !!! Ciao e grazie
modeltrain non è collegato   Rispondi citando