Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 15:28   #6 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
allora... in ordine!

intanto grazie per aver risposto.. non ci speravo

cmq... le corone dell'albero principale sono OK: nessun dente mancante.

flybar OK: diritta ... solo i palini di questa si erano un pò spostati dalla loro posizione di base.

paline posteriori integre e senza problemi.

canopy leggermente raschiata.

per il resto della meccniaca devo aspettare di smontarlo stasera...

sinceramente non so se è venuto giù per un mio errore o per un problema! quando ho visto che mi veniva addosso...... ho pensato a scansarmi!!!

e se forse non ci son moltissimi danni è perchè, forse, motore/stick deve aver in qualche modo far perso velocità sia orizzontale che verticale; o almeno credo.

per le pale... io le sab in carbonio le ho pagate 35€... non è che sia un gran guadagno pagarle 5€ di meno quelle in fibra di vetro, non trovi?

possibile che sia stato l'esc?
di solito quando si surriscalda troppo perde potenza... tra l'altro c'è anche una ventolina da 60mm, montata nel canopy, che gli spara aria fesca sopra il diffusore per raffreddarlo meglio!!
oppure che sia stata una interferenza? .... ma ho una 2Ghz, la dx6i!

voi che ne dite? cambio esc per precauzione? nel caso un bello scorpion da 60A andrebbe bene?
Adesso sappiamo qualcosa di più anche se non hai detto se voli o fai 3D o se sei agli inizi.
Forse non ho letto bene delle pale, ma sicuramente dopo il crash cosa vuoi mettere quelle in legno? comunque non mettere quelle cinesi da 10$ 3 paia di pale....ti prego.
Se non hai rotto nient'altro ottimo, se hai il regolatore originale ultima versione con dissipatore, bene, se mai lascia la ventolina....probabilmente lo tiri al limite, se invece vuoi stare tranquillo cambia regolatore.
Per la radio, non è detto che sia un'interferenza, poi a 2,4 gHz.....però sono elettroniche anche loro e quindi possono incappare in un difetto.
Controlla la RX con tutti iservi attaccati e fai un prova di distanza.
laser02 non è collegato   Rispondi citando