Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 15:08   #578 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Grazie, Eduardo.
Effettivamente, ora è proprio ben settato per svolazzare in spazi ristretti e la curva del passo è dolce quanto basta. Gira con governor all'80% e ci metto le LiPo Mystery: non voglio tirarlo per evitare l'innseco di vibrazioni.

Il flybar è più "cattivo". Monta gli Inolab D202, pale (ottime, a mio avviso) analoghe alle Align ma che costano molto meno, perfettamente bilanciate di scatola. Ho sensibilizzato i comandi di AIL e ELE vicino allo 0 con l'expo al 20% e ha gli OR più duri degli originali (ho montato quelli verdi, presi da Fast Lad). E' settato per volare in ampi spazi ed è quello che ho portato in Francia.
Poi, ci sto provando l'ESC CC Phoenix 25A e devo ancora finire il setup da PC (ha un sacco di opzioni). Gira con governor al 90% e LiPo Hyperion, che pompano alla grande.
E' decisamente più "cattivo" del FES, ma mi piace così .
Per via del rumore, credo sia dovuto a come gira, ma voglio verificare meglio la catena motore/main gear/tail gear e tutti gli annessi e connessi.
......IO MI CONFONDO SEMPRE ..io setto gli expo su aile sempre in positivo futaba tra il10 e il 20 per cento ....cioe' li aumento...rendo il comando piu' reattivo ....invece te hai gli aile con expo.'?(PARLO DEL MODELLO con fly)...ciao Eduardo p.s vediti il video del 250 (edubufly)
edubu non è collegato   Rispondi citando