Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 14:10   #265 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
miiii vi lascio qualke oretta e ho 3 pagine da leggere

per i motori losi xcelerion riesco a procurarveli senza problemi sia il 1700 ke il 2100 xo fanno paura quindi nel caso non li ha in casa dovete aspettare....

se volete posso anke procurare il kit completo con regolatorex-clerion motore 1700 card rapida di programmazione(a mio parere serve a niente) xke abbiamo provato io e fox ad usarla ed è una st**** fai prima ad accendere il computer ke usare quella...

per la pista molto bella ma se ci sono sono i tronchi non fa per me..i tronki su una pista non li voglio vedere... e altra cosa in quel rettilineo c da spararsi...con i buggy a scoppio e i truggy ce da farlo in 2 tempi se no a meta rettilineo hai fuso il motore e allungare troppo il rapporto non serve xke le velocita successive non sono poi cosi elevate...quel rettilineo va bene per i bajozzi o un monster col cambio a 3 marcie e rapporti lunghi

si a suzzara ogni tanto cerchiamo di modificarla...ermes mi ha gia detto una modificuccia ke gli piacerebbe fare e io l'ho approvata in pieno xke secondo me diventa molto piu divertente e tecnica!!!

ciao ace
ho gia chiesto e mi ha detto che il 2100 non ce l'ha, dovrebbe arrivare la settimana prossima ....dovrò stare una settimana quasi fermo (non mi azzardo a fare più di 5 minuti con il feigao ) ....al momento però ha disponibili i combo 1700...