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Originalmente inviato da edubu ...prima di tutto bravo .....sul fly bar less. rivedo quello che ho detto mi ha fatto una ottima impressione e mi è sembrato stabile e sei a un passo da girarlo di muso.. naturalmente bisogna solo che te ne convinca.....quello che ci fai lo saprei ,probabilmente fare pure io,anche se la mansarda ,bassa a dext è ansiogena..... |
Grazie, Eduardo.
Effettivamente, ora è proprio ben settato per svolazzare in spazi ristretti e la curva del passo è dolce quanto basta. Gira con governor all'80% e ci metto le LiPo Mystery: non voglio tirarlo per evitare l'innseco di vibrazioni.
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Originalmente inviato da edubu sul modello con fly ,io avrei difficolta' 1 mi sembra meno stabile del mio.(che pale monta.?.)2 molto rumoroso che curve hai..e che motore..? 3 che expo su aile ,ho la sensazione che sia difficile perche'... poco diretto di comando e che servi monta rispetto al flybarless? .....almeno qualcosa ci ho preso.....insomma ovviamente è solo una sensazione ma , Sembra migliorabile....p.s quale dei due si è meritato le vacanze in Francia ,e quale usi maggiormente? ciao Eduardo p.s.2consigli il regolatore e le hyperion? |
Il flybar è più "cattivo". Monta gli Inolab D202, pale (ottime, a mio avviso) analoghe alle Align ma che costano molto meno, perfettamente bilanciate di scatola. Ho sensibilizzato i comandi di AIL e ELE vicino allo 0 con l'expo al 20% e ha gli OR più duri degli originali (ho montato quelli verdi, presi da Fast Lad). E' settato per volare in ampi spazi ed è quello che ho portato in Francia.
Poi, ci sto provando l'ESC CC Phoenix 25A e devo ancora finire il setup da PC (ha un sacco di opzioni). Gira con governor al 90% e LiPo Hyperion, che pompano alla grande.
E' decisamente più "cattivo" del FES, ma mi piace così
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Per via del rumore, credo sia dovuto a come gira, ma voglio verificare meglio la catena motore/main gear/tail gear e tutti gli annessi e connessi.