Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 12:52   #1799 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Aggiungo........ ma se l'heli lo provate con un training-gear o hula hop, non è meglio?!?!?
Vi da una sicurezza in più, nei primi collaudi, ho fatto così anche per il MiniTitan anche se arrivavo dall'esperienza maturata con il Raptor.

Poi fate voi.
Concordo con quello che dici, Laser, sul training kit (è sempre una sicurezza in più nei primi collaudi) e direi anche sul gyro.

Con i giroscopi penso non ci siano controindicazioni ad usare la procedura che hai indicato, cioè decollare in AVCS e poi passare in normal per vedere come si comporta.
Ora che ci penso in pratica lo facevo anch'io nei primi collaudi, se vedevo che l'eli ruotava troppo lo passavo in AVCS e atterravo.

Col 240 temo però che Alex non potrà farlo, se non ha la regolazione da remoto.

Alex, se la coda SBACCHETTA, può darsi che il gain sia troppo alto, non troppo basso. Parti da un valore attorno a 50 di gain, poi (anche dopo aver centrato bene il servo) potrai alzarlo sino a che non inizierà a sbacchettare.
Assicurati anche che il servo sia sano e, ora che ci penso, controlla anche di avere un buon numero di giri rotore.
Io ho perso un mucchio di tempo con il mio Logictech perchè mi dava comportamenti strani sulla coda quando aumentavo velocemente il passo ("perdevo la coda, che si spostava anche di 90 gradi); pensavo fosse colpa del servo troppo lento, poi è arrivato un mio amico, mi ha alzato i giri motore e la coda si è inchiodata al suo posto.
Fantus non è collegato   Rispondi citando