io terrei in considerazione solo questo:
l'80A può andare a max 4s e con motori spinti a 4s scalda ,non tanto ma cmq scalda.
se lo facciamo andare a 3s non ci sono problemi sopratutto con un 75A come il tuo.
per farti un esempio....con il v2 che assorbe molto a 3s l'80 non si accorge nemmeno ma a 4s diventa caldino, il bestia ha infatti questo problema.
se prendi il 150A sei apposto nel senso che regge 1100A(contro i 270A dell'ez 80) di picco ,considerando che nessun motore attualmente arriva a quei valori potrei dirti che questa esc ti sopporta qualsiasi motore a qualsiasi voltaggio.
esempio il mio medusa da 130A di picco e 1100W a 4s non lo cagava neanche proprio rimaneva freddo.
l'unico problema di queste esc è quello che se fondi il motore sfiammano in maniera abbastanza spettacolare ,ma per il resto io mi ci trovo bene.
fioroni una volta mi disse che se un avvolgimento va in corto ,fisicamente non c'è più nulla da fare ,sia il motore che la esc muoiono nello stesso preciso istante. fondamentalmente quello che è successo a me.....fumetto dal motore..... a 3 metri da me...non sono nemmeno riuscito ad allungare la mano per togliere i cavi batteria che la esc era avvolta dalle fiamme!
per il tuo motore e per le 3s ti strabasta l'80A vai tranquillo