Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 12:40   #707 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io terrei in considerazione solo questo:
l'80A può andare a max 4s e con motori spinti a 4s scalda ,non tanto ma cmq scalda.
se lo facciamo andare a 3s non ci sono problemi sopratutto con un 75A come il tuo.
per farti un esempio....con il v2 che assorbe molto a 3s l'80 non si accorge nemmeno ma a 4s diventa caldino, il bestia ha infatti questo problema.

se prendi il 150A sei apposto nel senso che regge 1100A(contro i 270A dell'ez 80) di picco ,considerando che nessun motore attualmente arriva a quei valori potrei dirti che questa esc ti sopporta qualsiasi motore a qualsiasi voltaggio.
esempio il mio medusa da 130A di picco e 1100W a 4s non lo cagava neanche proprio rimaneva freddo.

l'unico problema di queste esc è quello che se fondi il motore sfiammano in maniera abbastanza spettacolare ,ma per il resto io mi ci trovo bene.

fioroni una volta mi disse che se un avvolgimento va in corto ,fisicamente non c'è più nulla da fare ,sia il motore che la esc muoiono nello stesso preciso istante. fondamentalmente quello che è successo a me.....fumetto dal motore..... a 3 metri da me...non sono nemmeno riuscito ad allungare la mano per togliere i cavi batteria che la esc era avvolta dalle fiamme!

per il tuo motore e per le 3s ti strabasta l'80A vai tranquillo
ciao culatello sai mi e successa la stessa cosa ma non saperevo che esc e motore se ne andassero in sieme e ci è voluto un mese e mezzo per venirne fuori e adesso ho preso un kit della team orion esc expirience da 40A e motore experience carbon bl2 2850kv 19T, ne che mi tiri su un po' il morale dicendomi che ho fatto un buon acquaisto hehe
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando