Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 10:30   #1111 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Forse non hai letto la mia risposta................... non può slittare, o funziona o si blocca, e se si blocca non viene giù, ma semplicemente quando levi motore questo rimane attaccato alla trasmissione frenando il rotore.


Immagino che hai verificato anche le sedi dei cuscinetti..............i blocchetti, sul mio ho messo quelli di metallo e i cuscinetti non manifestano giochi, nemmeno sulla testa, le uniche rondelline le ho messe sulla barra stabilizzatrice all'interno della gabbia, i cuscinetti li lubrifico con olio singer.
La mia corona è dritta, l'unico accorgimento che ho preso nel montaggio è stato quello di dare una giusta tolleranza all'accoppiamento.
Beh.. la mia era solo una ipotesi, infatti specificavo "credo che"...
Molto probabilmente hai ragione, l'unidirezionale o funziona e prende, o si blocca e prende, o slitta e non prende mai.


Per quanto riguarda invece i giochi della testa:
ho visto che sotto alcuni leveraggi (quelli più in alto) sotto il cuscinetto c'è una rondellina.
Alcuni di questi leveraggi accoppiati con vite cuscinetto e rondella hanno dei giochi laterali nonostante siano ben serrati, in effetti per spiegare, l'effetto è simile a quello di un pezzo serrato male.
Nella gabbia della flybar non ho rondelle e c'è uno spostamento longitudinale notevole della gabbia stessa.

Dici di non avere altre rondelle...
io non ho montato il modello, l'ho preso usato da Leonking che sono sicuro abbia fatto un ottimo lavoro, infatti l'ely era perfetto.

Posterò un video dove spero si veda ciò che dico... magari potete aiutarmi.

Quindi escluderesti il problema causato dall'olio al silicone?
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando