Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Naturalmente, io parlavo di eventuali slittamenti sporadici (se possibile).
Solo in questo caso l'ely non verrebbe giù di netto ma il ruotino perderebbe troppi giri e farebbe ruotere l'ely... credo..
Credo che abbia preso giochi molto rapidamente. Qualcuno sicuramente in seguito al crash. Infatti uno o due leveraggi non hanno gioco, tutti gli altri si.
Potrebbe essere stato causato dal silicone usato per lubrificare?
Come andrebbero lubrificati questi cuscinetti?
Pensavo di acquistarli tutti e sostituirli, anche se non ho notato perdite notevoli di precisione.
Ma se li cambio poi quanto durano? E come li lubrifico?
Come pale ho le 205d in fibra.
La flybar sembra a posto ma i giochi sono anche lì.
Se anche la tua corona era storta, ho qualche dubbio a prenderne una nuova, magari sono tutte così, o no?
Qualcuno di voi ha una corona perfettamente dritta? ................................... |
Forse non hai letto la mia risposta
................... non può slittare, o funziona o si blocca, e se si blocca non viene giù, ma semplicemente quando levi motore questo rimane attaccato alla trasmissione frenando il rotore.
Immagino che hai verificato anche le sedi dei cuscinetti..............i blocchetti, sul mio ho messo quelli di metallo e i cuscinetti non manifestano giochi, nemmeno sulla testa, le uniche rondelline le ho messe sulla barra stabilizzatrice all'interno della gabbia, i cuscinetti li lubrifico con olio singer.
La mia corona è dritta, l'unico accorgimento che ho preso nel montaggio è stato quello di dare una giusta tolleranza all'accoppiamento.