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Originalmente inviato da dex1 ciao
scusami era una domanda trabochetto!
la trasmissione del motore al ruotino e' diretta tramite
corona,quindi il cuscintto unidirezionale che traina il rotore
Principale ,se o se non traina l'ely ti viene giu come un sasso,
visto le sue mini dimensioni.
domande?
ciao |
Naturalmente, io parlavo di eventuali slittamenti sporadici (se possibile).
Solo in questo caso l'ely non verrebbe giù di netto ma il ruotino perderebbe troppi giri e farebbe ruotere l'ely... credo..
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Originalmente inviato da dex1 ciao
si pure il mio ha acquistato un po di laschi e la corona
non e mai stata dritta.
che pale monti?
il flybar tutto ok? |
Credo che abbia preso giochi molto rapidamente. Qualcuno sicuramente in seguito al crash. Infatti uno o due leveraggi non hanno gioco, tutti gli altri si.
Potrebbe essere stato causato dal silicone usato per lubrificare?
Come andrebbero lubrificati questi cuscinetti?
Pensavo di acquistarli tutti e sostituirli, anche se non ho notato perdite notevoli di precisione.
Ma se li cambio poi quanto durano? E come li lubrifico?
Come pale ho le 205d in fibra.
La flybar sembra a posto ma i giochi sono anche lì.
Se anche la tua corona era storta, ho qualche dubbio a prenderne una nuova, magari sono tutte così, o no?
Qualcuno di voi ha una corona perfettamente dritta?
Ieri ho volato un pò senza problemi, poi ho smontato e sostituito l'asse per controllare il problema delle oscillazioni.
Mi sono accorto che muovendo lo stick a dx i srvi avevano degli scatti, e muovendo tutto in alto, a fine corsa i servi del piatto tornavano di colpo giù.
Stavo cominciando a disperarmi, poi ho spruzzato un pò di spray per contatti sui potenziometri della radio ed è tornato tutto a posto!!!
Se mi capitava in volo mi sa che sarebbero stati guai...
Presto posterò un video dove si vede la corona storta e appena possibile un video con l'ely in hovering per farvi valutare la coda con gyro e servo e-flyte.