Discussione: CLUB T-rex 250!!!
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Vecchio 11 settembre 09, 10:46   #1109 (permalink)  Top
Blekmacigno
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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ciao
scusami era una domanda trabochetto!
la trasmissione del motore al ruotino e' diretta tramite
corona,quindi il cuscintto unidirezionale che traina il rotore
Principale ,se o se non traina l'ely ti viene giu come un sasso,
visto le sue mini dimensioni.

domande?

ciao

Naturalmente, io parlavo di eventuali slittamenti sporadici (se possibile).
Solo in questo caso l'ely non verrebbe giù di netto ma il ruotino perderebbe troppi giri e farebbe ruotere l'ely... credo..


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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ciao
si pure il mio ha acquistato un po di laschi e la corona
non e mai stata dritta.
che pale monti?
il flybar tutto ok?
Credo che abbia preso giochi molto rapidamente. Qualcuno sicuramente in seguito al crash. Infatti uno o due leveraggi non hanno gioco, tutti gli altri si.

Potrebbe essere stato causato dal silicone usato per lubrificare?
Come andrebbero lubrificati questi cuscinetti?

Pensavo di acquistarli tutti e sostituirli, anche se non ho notato perdite notevoli di precisione.
Ma se li cambio poi quanto durano? E come li lubrifico?

Come pale ho le 205d in fibra.
La flybar sembra a posto ma i giochi sono anche lì.

Se anche la tua corona era storta, ho qualche dubbio a prenderne una nuova, magari sono tutte così, o no?
Qualcuno di voi ha una corona perfettamente dritta?


Ieri ho volato un pò senza problemi, poi ho smontato e sostituito l'asse per controllare il problema delle oscillazioni.
Mi sono accorto che muovendo lo stick a dx i srvi avevano degli scatti, e muovendo tutto in alto, a fine corsa i servi del piatto tornavano di colpo giù.
Stavo cominciando a disperarmi, poi ho spruzzato un pò di spray per contatti sui potenziometri della radio ed è tornato tutto a posto!!!
Se mi capitava in volo mi sa che sarebbero stati guai...


Presto posterò un video dove si vede la corona storta e appena possibile un video con l'ely in hovering per farvi valutare la coda con gyro e servo e-flyte.
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