Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 00:53   #24 (permalink)  Top
Carontes
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
aaahhhhh che vita grama!!!! mi tocca per forza sto giro dare ragione a diego alias biplano!! (visto che me so ricorda' el nome??)
in effetti, vantaggioso o no che sia, si tratta proprio di voglia di soddisfazioni personali, del dire "l'ho fatto io e ci sono riuscito!! (speremo ben!!) che secondo me, come costruirsi un modello da progetto, fogli di balsa e monokote, fanno parte integrante di questo hobby. quoto chi ha detto che in effetti, al lato pratico, conviene di piu' studiare una buona marmitta a risonanza, sul piano delle prestazioni, ma certe lavorazioni al motore favoriscono l'accelerazione e la coppia ai bassi regimi, cosa che una semplice marmitta non puo' da sola fare.

DIEGO, VA BEN CUSSI?? SE NO VA BEN SCUSIME, CANCEO TUTTO!!!! ciao
Siamo lieti che la discussione sia di tuo gradimento ora però contribuisci anche te con le tue esperienze, di qualsiasi modifica al motore si tratti, ne saremo felici.
Saluti Luca
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando