Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 00:40   #2 (permalink)  Top
Miciumau
User

L'avatar di Miciumau

Data registr.: 19-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca2785 Visualizza messaggio
ho questo motore che mi sta dando un sacco di problemi e spero qualcuno di voi possa aiutarmi.. ho iniziato ad avere problemi di spente e minimo irregolare (sembra magra e scende piano piano) allora ho sostituito il cuscinetto anteriore (difettoso perchè nell esploso della novarossi si vede che hanno cambiato codice) sostituita biella e tutti gli or di carburatore e tappo ma il problema è rimasto tale e quale..come mi fermo e il motore rimane al minimo appena riaccellero si spegne...il minimo nn è mai regolare...parte alto e scende dopo un bel po facendo sembrare il motore magro....se avete qualche consiglio scrivete pure...un grazie a chi risponde!
Secondo me è troppo grasso di minimo, e devi svitare un po la vite della battuta del minimo. Probabilmente è troppo alto il minimo e si abbassa quando si imbratta di mix. Poi se smagrisci il minimo ingrassa leggermente il massimo. Potrebbe essere che quando acceleri a fondo se è magro sopra, nel momento che levi gas tende a rimanere accelerato.
Miciumau non è collegato   Rispondi citando