Citazione:
Originalmente inviato da egicar Ecco qui il video; c'è l'EP200 SE V2 FES 3 Blades e anche il flybar, sul quale sto testando l'ESC della CastleCeartin Phoenix 25A. |
...prima di tutto bravo .....sul fly bar less. rivedo quello che ho detto mi ha fatto una ottima impressione e mi è sembrato stabile e sei a un passo da girarlo di muso.. naturalmente bisogna solo che te ne convinca.....quello che ci fai lo saprei ,probabilmente fare pure io,anche se la mansarda ,bassa a dext è ansiogena..... sul modello con fly ,io avrei difficolta' 1 mi sembra meno stabile del mio.(che pale monta.?.)2 molto rumoroso che curve hai..e che motore..? 3 che expo su aile ,ho la sensazione che sia difficile perche'... poco diretto di comando e che servi monta rispetto al flybarless? .....almeno qualcosa ci ho preso.....insomma ovviamente è solo una sensazione ma , Sembra migliorabile....p.s quale dei due si è meritato le vacanze in Francia ,e quale usi maggiormente? ciao Eduardo p.s.2consigli il regolatore e le hyperion?