Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 09, 22:09   #1780 (permalink)  Top
elicottero17
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ma che radio hai? Programmabile? Se si, passa in AVCS e prova a passare ad inserire il valore di 60/65....per il gyro....la coda dovrebbe assestarsi.
Se non è programmabile, sposta il delay da 75 (è troppo sensibile così) verso il 60/65 di cui sopra. Fammi sapere.
allora io una radio progammabile, ho fatto come dicevi e la coda già sta molto più perma non sbacchetta più gira solo un pò. il valore che ho messo e di 60.5% provo ad aumentare un po di più e vedo.ma adesso ho le due batterie scariche e devo caricarle
ma un piccolo dubbio. in dotazione ho trovato al carica batteria quello con alimentatore a parte e bilancia lipo nero con le due luci. una rossa paguer e una verde che dovrebbe indicare quando carica. fino a qui tutto ok.
dal primo giorno che ho provato a caricare la batteria mi lampeggiano i 2 led insime e non fa altro.
leggo ditro il significato ( charging/red and green light flashing battery goes wrong ) tradotto (in carica con luce rosso e verde lampeggiante la batteria va male. che significa?
io da quel giorno uso un altro carica batteria e già l'ho carica un po di volte e va tutto bene. tempo di carica circa 4 ore. e giusto?
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando