si 500 eurozzi dall'austarilia+ dogana alla fine la paghi poche decine in meno ke in italia e in caso di problemi rispediscila la....ihihih
meglio prendela qua da dmmodel o da
www.rc-rocketraicing.com ke la hanno al prozzo piu basso in assoluto in italia sotto i 700 euro
poi non sminuiamo i kit losi xke vanno veramente benissimo...ricordiamoci ke sono uno dei kit preferiti anke su stradali quindi gia quello dimostra quanto siano buoni e a livello del mamba!!!!!
altra cosa...se pensi di risparmiare facendola dalla versione scoppio ti faccio subito i toi conti poi cambi idea
buggy roller race siamo sui 380
kit elettrificazione siamo sui 89-90
kit xcelerion 230
carrozza della versione è piu colori 40
quindi il prezzo viene leggermente di piu ma poi vendi la roba dello scoppio evine uguale!!!!
farla da roller race conviene a uno ke fa anke scoppio come posso essere io ke dopo un po mi fiacca ho gia tutta la roba per rimetterla a scoppio...se uno fa solo elettrico meglio prenfderla gia pronta!!!!
il motivo per cui non fanno le gare di monster è xke non esiste nessuno campionato ne tantomeno nessun regolamento...noi a suzzara stimo facendo un nuovo regolamento leggermente diverso per quanto riguarda i tempi gara dell elettrico dall'amsci(ke pare ai ragazzi sia piaciuto domenica) dove faremo anke le specifike monster dato ke praticamente tutti del club hanno un monster e vogliamo un regolamento anke per loro....
ciauuuuu