Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Infatti mi sembra una cosa molto utile accendere la centralina col radiocomando e spegnerla ( e spegnere anche il motore).
Vi allego come ho fatto i collegamenti, a me sembra tutto ok, ma quando lo provo se funziona(collegando un lampadina da 6 V al posto della centralina)non funziona, la lampadina non si accende.
Il pacco batteria è carico(4 ottime Sanyo da 2700), ho provato con la radio ad azionare un servo collegato allo stesso canale della ricevente con la funzione (sgancio alianti on/off)e il servo funziona perfettamente, quindi non dipende dalla radio.
Non so più che pesci prendere, che sia forse che la ricevente la alimento con delle lipo 2S senza un Ubec?(La ricevente le supporta).
Nella foto lo spinotto rosso è quello che si collega alla centralina e quello nero lo ho aggiunto per caricare le batterie . |
serve il - di entarmbe le batterie, quella della rx e quella che usi x alimentare,il circuito è ben speciicato,se lo rispetti va benissimo,io lo uso da molto tempo senza,problemi,lo puoi settare come vuoi,acceso /spento/intermittente,insomma ,ottimo!sul mio su29 è installato e a perettamente il suo dovere