Citazione:
Originalmente inviato da egicar Dipende da: - le misure della stanza (secondo me almeno 3x3)
- dall'arredo (poca roba e poco "costosa")
- dai pollici e dal settaggio
- a condizione di essere soli (il brivido, ma non il rischio!!!!)
Comunque non più che un pò di hovering e quanche traslazione ...
A me è capitato di dover reagire a uno dei piccoletti che si è messo a piroettare nel mio ufficetto di casa (che non è molto più di 3x3 di spazio disponibile e in più è mansardato) e ti assicuro che ho sudato freddo per riportarlo a terra senza conseguenze
Per volare davvero (per non parlare di 3D), ci vuole più spazio - all'aperto o in luoghi coperti ma ampi.
Se il FES è ben settato, l'elicottero ha molta meno inerzia alla risposta ai comandi e è più gestibile in spazi ristretti. |
k staremo a vedere...i limiti in altezza ,mansardato,sono i piu' ostili per esercitarsi....io nella cucina ho un lampadario che rompe e se lo rompo sai mia moglie come rompe.....la minore inerzia dei sistemi senza fly dipende dalla maggiore velocita' "di riflessi" dei loro gyro? in effetti 3 metri per tre mansardati è veramente poco....io in studio ,per il gaui,ho circa 10 metri quadrati piu' una protezione data dalle imposte che uso aprotezione...quindi solo distruzione di cose....in cucina di casa ,cp pro 2,ho circa 19 metri quadrati ma ,ho il lampadario che rompe..... ma che coni con l'srb quark......