Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 09, 17:22   #565 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.....un segreto ma ,non dirlo a nessuno pure perche' nessuno ci crede,..S.R.B. QUARK della HIROBO......io vorrei capire che cosa mi debbo aspettare dalla mancanza della fly.....pure perche' ho deciso la follia.......SE_V2 (e SE-V2 e no EX) piu' mini .v -stabi ..aspetto un mese come consigliatomi dai miei esperti di riferimento....solo che mi è sembrato tostarello il tuo e sei con tre blade...fai un bel video ora che mi dici che è piu' controllabile....mi hai un po' spaventato...figuriamoci con il vento.....ciao Eduardo
Paradossalmente, il FES (con due o tre pale) tiene un pò meglio il vento del flybar. Anche io sono molto tentato dal mini V-bar e sono certo che già dal prossimo anno sul mercato ne vedremo delle belle (con inesorabile calo dei prezzi). Già ora ce ne sono in giro almeno 5 o 6 marche, più o meno note.
Comunque, il GU-365 non è poi così male, almeno a mio parere e a condizione che l'elicottero vibri il meno possibile.
Appena riesco, faccio il video.