Discussione: Basta multiplex!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 06, 18:56   #128 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
è vero quello che dici, però secondo me prendere un easy star o glider o altri simili significa imparare a non confondersi quando il modello ti viene contro(dopo un po che voli non ci pensi piu), se ti incasini un po con i comandi e l'istruttore che ti è a fianco non riesce a prendere la radio in tempo molli tutti i comandi e il modello si rimette dritto da solo(qui tutti mi diranno che c'è il cavetto allievo-maestro) ,impari che in atterraggio devi richiamare il modelo se no fai il buco perterra,poi, dopo che non ti confondi piu passi al tuo trainerozzo un po piu avanzato(es invece di prendere il superstar prendi l'avistar) e ci voli senza stancarti subito.
e dopo l'easy star lo usi per farci qualche voletto rilassante per sempre alle 8,30 di sera(d'estate)dopo che hai volato con l'avistar
Caro Lapo,
con l'easystar impari solo a caricare le batterie, ha una sorta di pilota automatico dove è impossibile sbagliare. Un bambino di 11 anni che non ha mai toccato modello in vita sua l'ha fatto volare senza problemi.
Adesso vai a dirgli, bravo, prenditi un trainer e riprova...
Chi non ha aspirazioni e desidera provare per divertimento se lo comperi, chi vuole imparare e passare oltre butta solo via i suoi soldi.
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando