Discussione: Problema Mini Titan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 09, 15:31   #63 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Si,l'eli-pad l'ho rifatto da poco(stencil,bombolette spray e una buona finitura),se noti le altre foto che ho postato fino a oggi c'era quello vecchio che con le intemperie e il sole si era tutto scrostato(con questo non succedera' piu'),da li comunque decollano solo quando sono ben collaudati(intorno a quello non c'é nessuna possibilita' di atterraggio),oltre che a riprodurre la realta' lo trovo un ottimo modo per acqisire piu' padronanza e sicurezza nel pilotaggio,parecchio rischioso,ma quando volo in un campo aperto sono rilassato al massimo e mantengo le quote sempre meglio(anche con un po di vento).
Comunque prima di un 50 dovro' passare per forza a un 500 o 600,arrivato a un 700 iniziero' a cambiare propulzione,e da li poi non oso pensare a cosa comprero' in seguito.Ma comunque queste sono tutte previsioni,voglio divertirmi coi zanzarini ancora per un bel po,se poi continuo a guardare la foto della fuso che hai postato va a finire che il raptor me lo prendo subito(é davvero ben fatta,dal vero non l'ho mai vista,nelle sue dimenzioni dev'essere uno spettacolo anche se preferisco la verzione md500d col muso arrotondato).
Io ho iniziato con il 50 (tutto più facile) e adesso tra un volo e l'altro, mi "elettrizzo" con il 450 e forse con un 500.

Ultima modifica di laser02 : 10 settembre 09 alle ore 15:35
laser02 non è collegato   Rispondi citando