Discussione: Problema Mini Titan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 09, 14:43   #61 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Eccolo qui,l'elicottero piu' cattivo al mondo.Gli spessorini non si vedono un gran che ma si capisce come sono posizionati.
Laser02 non sai quanto ti invidio la fuso md500 con il classe 50,io fino ad oggi non sono mai andato oltre i 450 elettrici(una vera macchina da fusoliera non l'ho mai avuta),le dimenzioni e la stabilita' di questi moscerini mi ha sempre appagato,l'idea di gestire uno scoppiettone mi spaventa un po(a non parlare delle spese),ma so di certo che prima o poi ne avro' uno(col tempo l'esperienza dovrebbe crescere insieme alle classi,dico bene?).
Ma non ce né una in italiano di rivista sugli eli?
Ottimo lavoro ico3000, bello e cattivo, anche l'heli-pad (ma lo hai fatto tu?).
Se mai un giorno vuoi sperimentare un classe 50, (moooolto più stabile di un 450 ) sappi che ho un Raptor 50 Titan in kit con motore 50TTProH ancora in scatola e con l'adesivo di fabbrica ancora intonso, preso per ricambi, poi avevo deciso di farlo come modello di scorta e ancora li nella sua scatola.
Ho deciso di mettere in fuso il 1° Raptor 50 Titan, oltre al Mini Titan anche lui MD530.
Se vendo il Raptor che per adesso non è ancora sul mercatino, prendo un classe 500 elettrico.
Ecco la foto della fuso che ho ordinato.....un po' Off Topic in questa discussione
Icone allegate
Problema Mini Titan-md530tt.jpg  
laser02 non è collegato   Rispondi citando