10 settembre 09, 09:56
|
#23 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 09-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da stefanof1984 la carta vetrata fina per passare poi a quella ancora più fina non serve proprio a niente sul cielo dei pistoni, non è un punto che deve essere liscio perfettamente per poter far tenuta come le fasce elastiche sul cilindro. ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif) | Citazione:
Originalmente inviato da dannybon Ragazzi io non userei una carta vetrata, nemmeno la 1000 per un pistone. Ho già qualche perplessità sulle lappature con dentifricio o cera abrasiva per auto. Se si vuole pulire a specchio ci vuole il DECASOL, se non lo si ha il petrolio bianco, la vasca a ultrasuoni è il top, ma che me ne faccio di una vasca se pulisco raramente i motori? La pulizia del motore la si fa solamente se si ha la frenesia di smontare il motore per vedere come è fatto! ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
Se si vuole propio avere un motorello bello bello si pulisce fuori e basta.
Questa è la mia! Non voglio sgridare nessuno o sminuire i consigli di altri, parlo per risultati persiìonali. | quoto entrambi.