Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 09, 08:31   #14 (permalink)  Top
mauro67
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
Premetto Che La Mia Non E' Una Provocazione.................
ma chi ha superato i 40 come me e da ragazzino ha avuto a che fare con i vecchi supertigre g 20/ 23, g 20/ 15, g 33, ecc, si ricorda che nelle istruzioni d'uso del motore c'era scritto una frase tipo questa: non tentare di elaborare il motore, noi in fabbrica facciamo di tutto per far rendere il piu' possibile il vostro supertigre e qualsiasi manomissione sarebbe solo inutile o dannosa... bla bla bla..... o roba simile?? questa frase mi e' rimasta impressa nella memoria, e per questo non ho mai tentato, magari sbagliando, di modificare un motore glow.
Quoto e mi chiedo.
Che senso ha elaborare un motore glow?
Che rapporto c'è tra guadagno di potenza e perdita di affidabilità?
chi lo ha progettato, è stato cosi ingenuo di non aver sfruttato le capacità massime ottenibili da tale motore , entro un rapporto di affidabilità?
E non per ultimo, perche anziche perdere tempo a limare ,ad esempio un 45per ottenere prestazioni di un 50,non si ricorra all'acquisto di quest'ultimo?
Insomma tradotto in parole facili: ma chi me lo fà fà se gia c'è un 50 con tanto di garanzie in termini di affidabilità nel tempo?