Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 09, 08:28   #4024 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
Ti confermo che avevi torto, questo motore (3200kv non 3700) sul maxx va da dio, bello spunto e ottimo allungo, girato con 3s 4000 ma 7 minuti, controllato le temperature esc ghiacciato batterie freddissime motore intorno ai 20 gradi.
Favoloso
Ho sfatato tutte le vostre idee.
aspetta, mi sa che ho sbagliato qualcosa il motore volevo dire 200 gradi, non 20
Stavo scherzando, avevate pienamente ragione ma questo lo sapevo, solo che mi sono tolto la voglia di provare il maxx. Su asfalto andava e il motore non scaldava eccessivamente, ma quando sono andato in spiaggia........ e dire che ho usato solo la prima marcia.
Aspetto con ansia il kedino suggerito da edoardo e poi un'altra storia
allora... quando ti arriverà quel keda dovrai mettere punch e timing a zero, poi consiglio freno motore 5 o 10% e frenata tra il 25 e il 50% (dipende da quanto hai mollato la frizione)... come rapportatura dipende da dove lo usi... su strada o su sterrato? io ho visto che il 19 per lo sterrato è quasi troppo corto... sarebbe meglio un 21... fai qualche foro alla carrozza per far passare un pelo d'aria o metti una ventolina e vedrai che risultato...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando