Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Ti confermo che avevi torto, questo motore (3200kv non 3700) sul maxx va da dio, bello spunto e ottimo allungo, girato con 3s 4000 ma 7 minuti, controllato le temperature esc ghiacciato batterie freddissime motore intorno ai 20 gradi.
Favoloso ![:yeah:](/forum/images/smilies/yeah.gif) ![:yeah:](/forum/images/smilies/yeah.gif) ![:yeah:](/forum/images/smilies/yeah.gif)
Ho sfatato tutte le vostre idee. ![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif) ![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif) aspetta, mi sa che ho sbagliato qualcosa il motore volevo dire 200 gradi, non 20 ![:azz:](/forum/images/smilies/azz.gif) ![:azz:](/forum/images/smilies/azz.gif)
Stavo scherzando, avevate pienamente ragione ma questo lo sapevo, solo che mi sono tolto la voglia di provare il maxx. Su asfalto andava e il motore non scaldava eccessivamente, ma quando sono andato in spiaggia........ e dire che ho usato solo la prima marcia.
Aspetto con ansia il kedino suggerito da edoardo e poi un'altra storia ![:yeah:](/forum/images/smilies/yeah.gif) |
allora... quando ti arriverà quel keda dovrai mettere punch e timing a zero, poi consiglio freno motore 5 o 10% e frenata tra il 25 e il 50% (dipende da quanto hai mollato la frizione)... come rapportatura dipende da dove lo usi... su strada o su sterrato? io ho visto che il 19 per lo sterrato è quasi troppo corto... sarebbe meglio un 21... fai qualche foro alla carrozza per far passare un pelo d'aria o metti una ventolina e vedrai che risultato...