Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 domenica ho provato per bene il gaui 200 v2
con batteria da 850 2s hyperion al massimo faccio 3 minuti scaricando 750 mah!!! incredibile!!!!!! in ueso modo non si può volare!!! altro che 5-6 minuti , ho il motore nuovo da 5600 kv!!!!!!!! con pignone di serie
l eli è configurato con il gyro 520 servi align e servo coda hyperion..... sarà il giro a richiedere tutta questo spreco di energia ???? bhooooo la coda tiene abbastanza bene coni ecc in qualche stop e cambi soffre un poketto..
altro problema e spero che qualcuno mi sappia spiegare come mai mi si inceppano i leveraggi che sono attaccati alle manine ??? me lo fa quando sono in negativo si inclinano i leveraggi di molto inceppandosi e facendo bloccare la flybar porcaccia miseria!!!!!! bisognerebbe che i tiranti quelli attaccati alla flybar fossero più lunghi ... infatti proverò a mettere quelli del t rex 250 per vedere se riesco a ricovere questo problema!!!! anche voia vete lo stesso problema??? oppure ho sbagliato qualcosa nel montaggio ???? anche a voi si inceppa qualche volta la flybar per lo stesso problema???
c' è qualcuno mi sa spiegare e risolvere questi problemi ???? bisogna cambiare qualcosa ..??? grazie mille |
il mio supera i 5 minuti, arriva anche a 6. (curva motore fissa 80%, 2s 800Mah Zippy)
I miei leveraggi non si inceppano. E nemmeno la flybar.
Ricontrollalo quell'elicottero va