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Vecchio 09 settembre 09, 22:57   #7 (permalink)  Top
Carontes
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Quoto, perchè oggi il mercato offre dei motori a benzina validissimi ed una vasta scelta di marche e cilindrate...non come una volta...che erano praticamente motori da motosega travestiti

Se però uno è appassionato e vuole fare il lavoro per proprio diletto ed esperienza allora suggerisco il link che ti è stato postato della discussione sull'OPS 30cc

IMPOSSIBLE...is nothing !!!
Come potrai vedere dalla firma anche io posseggo un OPS 30 cc ed anche io proverò a convertirlo in benza e dato che la modifica non è irreversibile lo userò a seconda delle esigenze. Intanto devo trovare un modello adatto per lui, per ora il mio EXTRA 300 da 1.80 mt A.A. è troppo piccolo per lui però sto pensando al P 51 Mustang della CMPro che è un classe 1.40 che dite lo regge?
2M86 l'ha montato sul suo BF 109 e tira da bestia in configurazione glow vedremo che farà a benza dato che qualcuno lo sta già convertendo ed aspetto i suoi risultati.
Tornando all'argomento del 3D se ti ritrovi un motore che vale la pena convertire e che sia di cilindrata adeguata (25-30 cc in su) fallo pure altrimenti con poche centinaia di euro lo prendi nuovo a benza.
Saluti Luca
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Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15

Ultima modifica di Carontes : 09 settembre 09 alle ore 23:00
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