Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Quoto, perchè oggi il mercato offre dei motori a benzina validissimi ed una vasta scelta di marche e cilindrate...non come una volta...che erano praticamente motori da motosega travestiti
Se però uno è appassionato e vuole fare il lavoro per proprio diletto ed esperienza allora suggerisco il link che ti è stato postato della discussione sull'OPS 30cc IMPOSSIBLE...is nothing !!! |
Come potrai vedere dalla firma anche io posseggo un OPS 30 cc ed anche io proverò a convertirlo in benza e dato che la modifica non è irreversibile lo userò a seconda delle esigenze. Intanto devo trovare un modello adatto per lui, per ora il mio EXTRA 300 da 1.80 mt A.A. è troppo piccolo per lui però sto pensando al P 51 Mustang della CMPro che è un classe 1.40 che dite lo regge?
2M86 l'ha montato sul suo BF 109 e tira da bestia in configurazione glow vedremo che farà a benza dato che qualcuno lo sta già convertendo ed aspetto i suoi risultati.
Tornando all'argomento del 3D se ti ritrovi un motore che vale la pena convertire e che sia di cilindrata adeguata (25-30 cc in su) fallo pure altrimenti con poche centinaia di euro lo prendi nuovo a benza.
Saluti Luca