Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Ho notato che appena staccato da terra ( durante lo stacco più che altro ) , tende un pochino a sx , ed effettivamente quel -17 che ho letto nel menu subtrim quadra ( se regolo il trim per correggere il diplay segnala numeri negativi verso dx ).
Magari devo aumentarlo ancora un attimo .....
E se vogliamo fare i pignoli , mi pare leggerissimamente ( non si dice , lo so , ma è per dare l'idea ) cabrato.
Altro consiglio ( probabilmente banalissimo ) : ma quando conviene ( oppure va fatto tassativamente .... ????? ) volare in normal oppure in avcs ?
Io ho visto che settando il guadagno via radio , fino a 24 il led rosso è spento , oltre si accende ( di fabbrica era settato a 35 ) e , in quei pochissimi hovering che ho fatto finora ( o cangurate su e giù sull'asfalto del parcheggio ) la coda stava ferma , ho provato a mollare lo stick di sx con gas sufficiente , e lo tenevo fermo solo di ciclico ( ti quadra ????? )
Ah dimenticavo ; grazie per la risposta ciao |
quando si alza, per via dell'effetto suolo e del ruotino dietro che spinge è normale che tenda a sinistra .. (devi essere tu a contrastare con gli stick al decollo)
Vola sempre in AVCS.
Si, tutto giusto per la coda, anche se non conosco la tua radio.
Ciaoooo
Citazione:
Originalmente inviato da col.and OK letto......i famosi colpettini di trim che siamo abituati a dare..... |
Il trim in avcs ?
Se sei costretto ad usarlo... vuol dire che....
no niente, come non detto