Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 09, 14:04   #7 (permalink)  Top
blinking
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao Antonio,
Le previsoni che ho sotto mano e che di solito sono abbastanza affidabili mi danno poche probabilita` di pioggia per domenica
Previsioni Meteo San Francesco al Campo - Weather San Francesco al Campo | IL METEO.IT

Ultimamente hanno spesso sbagliato per difetto, cioe` davano bruttino e invece uscivano delle giornate stupende, quindi per ora sarei ottimista.

Anche qualche illustre torinese del forum, alias Blinking, che gioca forse troppo con gli F3K non si e` ancora fatto vivo...
confermo l'attendibilità del sito: se dice che non piove è altamente probabile che non lo faccia. Molto più spesso però nel dubbio segnala pioggia, ma andando a vedere la quantità di precipitazione prevista si notano dei miseri 0.3 - 0.5mm/h che è come dire che non piove.

"l'illustre torinese" ti ha scritto una mail ieri sera per avvisare che, ahilui, non potrà essere presente ma cercherà di rifarsi ad una prossima occasione, eventualmente anche in trasferta.

l'f3k purtroppo non centra, però ora che ci penso avrei approfittato dell'incontro con Mattis per stimolarlo a tenere in catalogo di FMC almeno un modello dlg valido, ad es il Longshot3 (distribuito peraltro da topmodel) o il Blaster2...

ciao
davide