Discussione: Avrò salutato tutti?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 09, 13:26   #2 (permalink)  Top
ggl55
User

L'avatar di ggl55

Data registr.: 16-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
Ciao a tutti, negli ultimi giorni ho visto parecchie novità su questo Forum, e tante "facce nuove.."
Io in genere mi collego in serata quando torno dal lavoro, e certamente qualcosa mi perdo, ora mi è preso il dubbio se i nuovi li ho salutati tutti e se a tutti ho dato il benvenuto, a qualcuno certamente si, se invece qualcuno l' ho scordato o non l' ho visto mi scuso, siete arrivati in gruppo e all' improvviso, per cui adesso apro questa piccolo topic per dire BENVENUTI a tutti i nuovi, benvenuti a voi e a tutte le nuove idee che certamente porterete, ho visto dei giovani e giovanissimi, e la cosa mi fa piacere, questa è una grande smentita a quelle persone che continuano ad affermare che il modellismo ferroviario è roba da pensionati e destinato alla fine, ormai ci sono le Play...
Fortunatamente pare non sia così, il treno raccoglie sempre nuovi adepti, oggi come ieri, quando "Doctortreno Baby" muoveva i suoi primi passi in questo magico mondo...
Quindi ancora benvenuti, un saluto a tutti gli altri e tutti assieme facciamo vedere chi siamo!! Ciao a tutti.
Mi associo con quanto detto dal Doc, con la differenza che mi posso collegare solamente durante le ore d'ufficio, perchè a casa non posseggo un PC.
Ciao ciao